Quantcast

Pontenure, 60enne si allontana da casa. Ricerche in corso

Sono in corso da ieri pomeriggio le ricerche di una donna di 63 anni di Pontenure che si è allontanata da casa senza lasciare tracce. Nella zona sono impegnati i vigili del fuoco di Fiorenzuola, i carabinieri e la Protezione Civile

Più informazioni su

Sono in corso dalla giornata di ieri le ricerche di una donna di 63 anni di Pontenure, Giuseppina Pierini (nella foto), della quale non si hanno più notizie dal pomeriggio di mercoledì. E’ stata la figlia a dare l’allarme dopo che la madre, residente in paese, si è allontanata da casa senza più farvi ritorno. Nella zona stanno operando, finora senza esito, i carabinieri con il supporto dei vigili del fuoco e della protezione civile con le unità cinofile. Il campo base per le ricerche è stato allestito nei pressi di Valconasso. Al momento della scomparsa la donna indossava una tuta ed un giaccone scuro. Chiunque dovesse vederla o fosse in possesso di informazioni utili può rivolgersi ai carabinieri e ai vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.