Quantcast

“Progetto Vita Sport” approda sulle pagine del Corriere della Sera foto

Che avesse ormai varcato i confini della realtà provinciale di Piacenza già si sapeva, ma ora Progetto Vita, grazie alla nuova iniziativa "Progetto Vita Sport", si sta imponendo a livello nazionale in materia di prevenzione. 

Più informazioni su

Che avesse ormai varcato i confini della realtà provinciale di Piacenza già si sapeva, ma ora Progetto Vita, grazie alla nuova iniziativa “Progetto Vita Sport”, si sta imponendo a livello nazionale in materia di prevenzione. 

Il Corriere della Sera ha infatti deciso di dedicare un ampio servizio alla nuova avventura portata avanti dalla dottoressa Daniela Aschieri e dalla sua équipe di collaboratori: dotare entro il 2013 tutti gli impianti sportivi di Piacenza di un defibrillatore, per evitare che si ripetano tragedie come quelle di Morosini e Bovolenta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.