Province, Galletti (Udc): “Noi a favore dell’abolizione”

Il  capogruppo dell'Udc alla Camera dei deputati,ha partecipato ieri sera ad un incontro con esponenti piacentini del partito

Più informazioni su

L’onorevole Gian Luca Galletti, capogruppo dell’Udc alla Camera dei deputati,ha partecipato ieri sera ad un incontro con esponenti piacentini del partito. Galletti dopo aver sottolineato il pieno e convinto sostegno dell’Udc al governo Monti, si e’ soffermato sul decreto che prevede la riduzione delle Provincie.

“Noi dell’Udc – ha affermato- siamo stati gli unici, che quando l’abolizione delle Province è arrivata in Parlamento, abbiamo votato coerentemente per questa abolizione. Oggi noi non abbiamo cambiato idea. Riteniamo che questo sia un passaggio indispensabile, poi è chiaro che la spending review non si esaurisce con questo provvedimento. Certamente ne rappresenta un passaggio importante.”

Ufficio stampa della segreteria provinciale Udc

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.