Quantcast

Rebecchi Nordmeccanica Baseball, a Collecchio assalto ai play off

Ultima trasferta di regular season per la Rebecchi Nordmeccanica che a Collecchio cerca i punti necessari per raggiungere i play-off

Più informazioni su

A COLLECCHIO E’ ASSALTO AI PLAY-OFF

Ultima trasferta di regular season per la Rebecchi Nordmeccanica Baseball che a Collecchio cerca i punti necessari per raggiungere i play-off. La squadra di Marenghi troverà sulla propria strada un avversario parzialmente ridimensionato dal pareggio riportato nel recupero di Macerata ma comunque ancora in corsa per gli spareggi scudetto. Con Dazzi sul mound i ducali si prospettano più minacciosi in gara1 mentre al pomeriggio è Piacenza a partire in leggero vantaggio potendo confidare sul partente Danny Forte, leader in tutte le statistiche della divisione.

La giornata dal canto suo è ricca di scontri diretti ed un en-plein su Collecchio sarebbe estremamente fruttuoso per i piacentini che addirittura potrebbero acquisire la matematica certezza dei play-off con una giornata di anticipo. Al momento, in un clima incerto di autentica bagarre, sono sei le squadre ancora in lizza per quattro posti e gli ultimi match saranno davvero decisivi.

A Collecchio domenica le partite inizieranno alle 11 ed alle 15,30 e saranno arbitrate dai Sigg. Falcone e Maiorano.
LE ALTRE PARTITE: Nettuno-Junior Grosseto, Senago-Castenaso e Macerata-Rimini.
CLASSIFICA: Rimini Riviera 708 (24-17-7), Nettuno 681 (22-15-7), Rebecchi Nordmeccanica 625 (24-15-9), Hot Sand Macerata 583 (24-14-10), Collecchio (24-12-12) e Senago Milano United (20-10-10) 500, Castenaso 291 (24-7-17), Junior Grosseto 90 (22-2-20).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.