Referendum per la riduzione dei parlamentari, l’Udc di Piacenza firma

La raccolta delle firme per il referendum che prevede la riduzione del numero dei parlamentari è stato sottoscritto da diversi esponenti dell’Udc tra cui Il presidente Gallini, il segretario provinciale Carini, il coordinatore cittadino Cassinari, i consiglieri provinciali Francesconi e Maserati.

Più informazioni su

Comunicato stampa Udc Piacenza

La raccolta delle firme per il referendum che prevede la riduzione del numero dei parlamentari è stato sottoscritto da diversi esponenti dell’Udc tra cui Il presidente Gallini, il segretario provinciale Carini, il coordinatore cittadino Cassinari, i consiglieri provinciali Francesconi e Maserati. In una nota si sottolinea che la classe politica deve contribuire con forti segnali, anche simbolici, a recuperare la fiducia dei cittadini nelle Istituzioni e nei partiti. Purtroppo non si e’ancora provveduto ad una drastica riduzione del numero dei parlamentari e a diminuire l’indennita’ dei Consigleri regionali che e’oltre il doppio di quella percepita da un sindaco di un comune capoluogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.