Quantcast

Rottofreno, ladro messo in fuga dall’arrivo dei metronotte

Alla vista della vettura dei Metronotte Piacenza, il malintenzionato si è gettato dal balcone sul quale era salito e si dileguato nei campi facendo perdere le proprie tracce.

Più informazioni su

E’ scappato alla vista dei metronotte un uomo che questa notte ha tentato di intrufolarsi in un casa a Rottofreno (Piacenza). Poco dopo le 4 una macchina dei Metronotte Piacenza è stata fermata da una signora mentre stava transitando in via Piave. La donna ha raccontato che un uomo stava tentando di introdursi in una vicina abitazione.

Alla vista della vettura di servizio, il malintenzionato si è gettato dal balcone sul quale era salito e si dileguato nei campi facendo perdere le proprie tracce. Nessun danno all’abitazione è stato riscontrato dai controlli effettuati dalle forze dell’ordine giunte sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.