Quantcast

San Giorgio, muore un motociclista Quattro incidenti nel piacentino

Un giovane ventisettenne albanese è morto tra San Giorgio e Carpaneto. In fase di sorpasso si è scontrato contro un mezzo che proveniva in direzione opposta. Lo scontro è stato fatale. Ferito a Mottaziana un 42enne ribaltato col suo quad

Più informazioni su

Domenica veramente nera per i motociclisti: sulle strade di tutta la Provincia: si sono susseguiti incidenti di diversa gravità che hanno impegnato a pieno regime l’eliambulanza di Parma, costretta in una staffetta tra i luoghi delle cadute e gli ospedali di Piacenza, Parma e Fiorenzuola.

Un giovane ventisettenne albanese Saimir Bayku, residente a Podenzano,  è morto tra San Giorgio e Carpaneto. Pare che in fase di sorpasso la sua Honda si è scontrata frontalmente contro un mezzo, una Fiat Stilo, che proveniva in direzione opposta. Lo scontro è stato violentissimi per il giovane che è stato scaraventato dall’impatto a metri di distanza. Vani i soccorsi del 118 giunti tempestivamente sul posto.

Altri sinistri nel pomeriggio domenica 

Un borgonovese di 42 anni si è ribaltato con il suo quad sul greto del Tidone. E’ successo intorno alle 19 all’altezza del centro abitato di Mottaziana. L’uomo ha riportato una profonda ferita alla testa ma è comunque riuscito a chiamare i soccorsi con il proprio cellulare. Dopo qualche minuto è tornato in sella al suo quad, arrivando fino all’abitato di Mottaziana, prima di perdere i sensi. Sul posto l’elisoccorso che ha trasportato il ferito a Parma. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

Il primo incidente della giornata ha coinvolto un motociclista a Cerignale, caduto da solo e portato a Piacenza in elicottero. Le condizioni sono moderatamente gravi, ma l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. 

Altro incidente tra Lugagnano e Vernasca dove sono due le moto ad essersi scontrate: l’eliambulanza ha portato in questo caso il centauro a Fiorenzuola. 

Meno grave un terzo motociclista, coinvolto in un altro incidente a Pianello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.