Quantcast

San Giorgio, scontro tra due auto. Grave una 34enne foto

Grave incidente poco prima delle 15.30 a San Giorgio. Due auto si sono scontrate sulla Provinciale all’altezza dell’incrocio per Costapelata. Una delle due auto, guidata da una 34enne, dopo l’impatto è uscita di strada finendo contro un palo. La donna è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Parma.

Più informazioni su

Grave incidente questo pomeriggio a San Giorgio, Piacenza. Poco prima delle 15.30, sulla strada provinciale n.6, due auto si sono scontrate violentemente. Entrambe le macchine, una Volkswagen Polo e una Volvo, procedevano in direzione di Carpaneto, quando per cause ancora da chiarire si sono scontrate all’altezza dell’incrocio per Costapelata. Dopo lo scontro la Polo è uscita dalla carreggiata finendo contro il palo di sostegno di un cartellone pubblicitario.

Ad aver la peggio è stata la donna di 34 anni di Castellarquato alla guida della Polo, che ha riportato un violento trauma cranico. La ragazza è stata subito trasportata in gravi condizioni con l’elisoccorso all’ospedale di Parma. Oltre a lei è rimasto ferito anche il passeggero che era in auto insieme alla giovane, mentre sembra non aver riportato ferite l’uomo alla guida della Volvo, un .

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri della caserma di San Giorgio e gli uomini della polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Val Nure e della Val Chero, guidati dal comandante Paolo Giovannini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.