Scontro frontale a Cadeo, perde la vita 53enne

Uno scontro frontale tra una vettura ed un furgone è costato la vita questa notte, intorno alle 24 ad un 53enne di Brescia. Violentissimo l’impatto sulla via Emilia all’altezza di Cadeo, l’uomo è stato sbalzato dall’auto ed è morto sul colpo

Più informazioni su

Uno scontro frontale tra una vettura ed un furgone è costato la vita questa notte, intorno alle 24, ad un uomo di 53 anni originario del bresciano. Violentissimo l’impatto sulla via Emilia tra Cadeo e Pontenure, l’uomo è stato sbalzato dall’auto ed è morto sul colpo. Vani i soccorsi di 118 e vigili del fuoco giunti sul posto.

Da chiarire la dinamica dello scontro: secondo una prima ricostruzione la Ford Focus condotta dall’uomo ha improvvisamente sbandato invadendo la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva il furgone condotto da un 40enne di Belluno, rimasto ferito fortunatamente non in modo grave. Sul posto per tutti i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.