Quantcast

Si allontana da casa nella notte, 70enne ritrovato dai carabinieri

Si è conclusa fortunatamente senza gravi conseguenze la disavventura che ha coinvolto un 70enne piacentino residente ad Ancarano. E’ stata la moglie ad accorgersi che il marito non era più in casa: subito ha allertato i carabinieri di Rivergaro, che supportati da parenti e amici dello scomparso lo hanno ritrovato ferito in un campo

Più informazioni su

Si allontana dalla propria abitazione nella notte e viene ritrovato ferito dai carabinieri questa mattina. Si è conclusa fortunatamente senza gravi conseguenze la disavventura che ha coinvolto un 70enne piacentino residente ad Ancarano di Rivergaro (Piacenza). E’ stata la moglie questa notte intorno alle 2.30 ad accorgersi che il marito non era più in casa: non trovandolo nemmeno nelle vicinanze ha subito allertato i carabinieri di Rivergaro, che con alcune pattuglie e supportati da parenti e amici dello scomparso hanno battuto per tutta la notte la zona intorno all’abitazione per un raggio di circa due chilometri. Ricerche che hanno avuto buon esito: il 70enne è stato ritrovato in un campo ad alcune centinaia di metri dalla propria casa, ferito sembra a causa di una caduta. Sul posto è stato quindi richiesto l’intervento del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.