Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Stasera maratona horror a Villa Raggio, con il Rocky Horror Picture Show

Il 14 luglio il parco di villa Raggio ospiterà la seconda maratona horror, protagonista un classico del cinema: il Rocky Horror Picture Show

Il 14 luglio il parco di villa Raggio ospiterà la seconda maratona horror, protagonista un classico del cinema: il Rocky Horror Picture Show
Concorto Film Festival in collaborazione con 29100 Factory presentano “Un lupo mannaro americano a Pontenure 2”. Sabato 14 Luglio al parco Raggio di Pontenure si terrà la maratona horror con dalle 19 aperitivo horror vegano a cura di GO VEGAN! E & dj Set: Sons from Nile present: Wham bam thank you ma’am! whit an Extra-ordinary per4mance: don’t judge the book by the cover!
 
Dalle 21 e 30 bloody screening:  The Rocky Horror Picture Show di Jim Sharman, 1975, e poi dale 23 concerto live Diabolico Coupe’ – R’n’ Roll, Surf, Exotica, Xebb & Mikeless – Special fear trip set whit fluo and horror bodypainting. Inoltre: a seguire cortometraggi per i nottambuli horror cinofili, e se vuoi essere davvero spaventoso, fatti truccare: a disposizione Horror Body Painting. Ingresso gratuito. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.