Quantcast

SuperPippo, addio al calcio giocato: allenatore degli allievi del Milan

L’ex centravanti del Milan, il piacentino Filippo Inzaghi appende le scarpe al chiodo ed entra nello staff tecnico dei rossoneri. Ne da' conto la Gazzetta dello Sport, raccontando il suo arrivo nella sede rossonera

Più informazioni su

L’ex centravanti del Milan, il piacentino Filippo Inzaghi appende le scarpe al chiodo ed entra nello staff tecnico dei rossoneri. Ne da’ conto la Gazzetta dello Sport, raccontando il suo arrivo nella sede rossonera, in via Turati, a Milano, dopo l’annuncio il d.s. del Milan, Ariedo Braida: Super Pippo ha accettato l’incarico di allenatore della formazione Allievi Nazionali del settore giovanile milanista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.