Quantcast

Tentano di scardinare la colonnina self service, colpo fallito al distributore

A bordo di un mezzo, colpendola in retromarcia, i ladri hanno tentato di scardinarla dalla sede su cui era fissata per impadronirsi del denaro contenuto all’interno. La colonnina ha però resisitito costringendoli alla fuga

Più informazioni su

Miravano alla colonnina self service di una stazione di servizio Agip sulla via Emilia Parmense a Piacenza i malviventi entrati in azione l’altra notte sfruttando la chiusura serale. A bordo di un mezzo, un auto o più probabilmente un furgone, colpendola in retromarcia hanno tentato di scardinarla dalla sede su cui era fissata per impadronirsi del denaro contenuto all’interno. 

La colonnina per il pagamento ha però retto all’urto, costringendo la banda a dileguarsi a mani vuote. Il titolare della stazione di servizio alla riapertura si è accorto di quanto accaduto avvisando la polizia. Sul posto le volanti e la scientifica per i rilievi. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.