Trasporto pubblico, oggi bus fermi dalle ore 17

Seta spa comunica che per venerdì 20 luglio è stato indetto uno sciopero generale nazionale di 4 ore del settore trasporto pubblico da parte delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti e Ugl Trasporti.

Più informazioni su

Seta spa comunica che per venerdì 20 luglio è stato indetto uno sciopero generale nazionale di 4 ore del settore trasporto pubblico da parte delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti e Ugl Trasporti. L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori Seta potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico in tutto il bacino provinciale di Piacenza, con le modalità di seguito elencate.

Servizio urbano ed extraurbano urbano: dalle ore 17 sino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea urbani fino alle ore 16,45; le ultime corse dai capolinea extraurbani partono alle ore 16,30.

Personale di ufficio ed addetti agli impianti fissi: ultime 4 ore del turno lavorativo.

Per ogni ulteriore informazione e per richiedere indicazioni aggiornate sull’effettiva situazione del servizio in tempo reale, è a disposizione degli utenti il numero telefonico 840 000 216.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.