Quantcast

Travo, si recupera lunedì la spiedata. Il 25 concerto di Filippo Graziani

Il 25 luglio, nel piazzale della piscina di Travo, si terrà il concerto di Filippo Graziani, che canterà le canzoni del padre Ivan

Più informazioni su

La serata di sabato della tradizionale Spiedata dello Sportivo di Travo, sospesa a causa del forte temporale che si e’ abbattuto sulla media Val Trebbia, sara’ recuperata lunedi’ sera, sempre nell’area attrezzata sul lungo Trebbia.

Il 25 luglio, nel piazzale della piscina di Travo, si terrà il concerto di Filippo Graziani, che canterà le canzoni del padre Ivan, un concerto tenutosi già l’anno scorso con grande successo.

L’evento è di carattere benefico, a favore dell’associazione Epilessia Piacenza Onlus, il cui presidente è Patrizio Persi.

L’evento è organizzato da Fabrizio Bisi, presidente del fans club Ivan graziani, il comune di Travo, (il sindaco Lodovico Albasi e la vicesindaco Roberta valla), l’associazione Nuoto valtrebbia e diversi sponsor privati.

L’ingresso sarà gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.