Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Un sabato da “soliti idioti” al Bobbio Film Fest

La truppa della popolarissima striscia comica di Mtv diventata un fenomeno mediatico e soprattutto un film sbarca questa sera a Bobbio

Più informazioni su

Un sabato da “soliti idioti” per il Bobbio Film Fest in provincia di Piacenza. La truppa della popolarissima striscia comica di Mtv diventata un fenomeno mediatico e soprattutto un film sbarca questa sera a Bobbio. Ospiti della serata del Film Fest il regista Enrico Lando e i due protagonisti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Consueta conferenza con gli allievi della scuola cinema nel tardo pomeriggio e in serata la proiezione del film con il pubblico. 

I SOLITI IDIOTI

Regia Enrico Lando

Sceneggiatura Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Martino Ferro

Fotografia Massimo Schiavon

Montaggio Pietro Morana, Giovanni Gritti

Scenografia Francesca Fezzi

Costumi Louise Peggyrice

Musica Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Martino Ferro, Gaetano Cappa, Dino Lenny

Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Madalina Ghenea, Gianmarco Tognazzi, Valeria Bilello, Marco Foschi

Durata 100 minuti

Distribuzione Medusa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.