Quantcast

Una serata per rivivere il Richiamo del Trebbia

L'Osservatorio permanente sulla Val Trebbia, di cui fanno parte il comitato No tube, l'associazione La goccia di Bobbio, l'associazione Ottonese XXV Aprile, Sport in Open Space di Marsaglia e Expo Alta val Trebbia, organizza una serata dedicata alla Val Trebbia per giovedì 12 Luglio alle 21

Più informazioni su

L’Osservatorio permanente sulla Val Trebbia, di cui fanno parte il comitato No tube, l’associazione La goccia di Bobbio, l’associazione Ottonese XXV Aprile, Sport in Open Space di Marsaglia e Expo Alta val Trebbia, organizza una serata dedicata alla Val Trebbia per giovedì 12 Luglio alle 21.00 all’auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in via S. Eufemia 12 a Piacenza.

Il momento centrale della serata è la proiezione in anteprima del video che abbiamo fatto sull’iniziativa del 19-20 maggio, il Richiamo del Trebbia.

Dopo il bel video dell’edizione 2011, quest’anno vedremo immagini meravigliose della Val Trebbia, prese anche dalla canoa di Martino Frova. Un modo per vedere il Trebbia come non l’abbiamo mai visto..

Ci sarà lo spazio per riflettere insieme su quello che sta succedendo alla valle e sulle emergenze ambientali di quest’estate.

La serata sarà condotta da Giovanni Palisto. Sono stati invitati gli Amministratori Regionali piacentini, gli Amministratori Provinciali e tutti quelli dei Comuni rivieraschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.