Quantcast

Valzer di presidi nelle scuole di Piacenza

Giri di valzer nelle scuole piacentine, complice il pensionamento di alcuni dirigenti scolastici "storici", che stanno per lasciare i propri istituti. 

Più informazioni su

Giri di valzer nelle scuole piacentine, complice il pensionamento di alcuni dirigenti scolastici “storici”, che stanno per lasciare i propri istituti. Per il momento l’ufficio scolastico regionale ha deciso, come riporta Libertà, l’assegnazione a Maurizio Sartini (istituto comprensivo di Lugagnano) del liceo Gioia, dove la presidente Gianna Arvedi andrà in pensione a partire dal prossimo settembre. Così come al posto di Gian Paolo Binelli arriverà Gian Paolo Carini, dopo anni trascorsi a dirigere una scuola italiana in Eritrea. Maria Assunta Lopes lascia il liceo artistico Cassinari per la scuola media Dante Alighieri, dove prenderà il posto di Luigi Paraboschi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.