Quantcast

Vernasca, anziano trovato morto in un laghetto

E’ stato trovato sabato sera, verso le 22, in un laghetto vicino a Vernasca (Piacenza) il corpo senza di vita di un anziano residente nella zona.

Più informazioni su

E’ stato trovato sabato sera, verso le 22, in un laghetto vicino a Vernasca (Piacenza) il corpo senza di vita di un anziano residente nella zona, il 79enne Vittorio Belforti.  L’uomo si era all’allontanato da casa intorno alle 20.30 e i familiari, preoccupati per non averlo visto tornare, avevano dato l’allarme ai carabinieri. Dopo poco il cadavere dell’anziano è stato ritrovato in un laghetto non lontano da casa. Pare che a causare la morte sia stata una tragica fatalità, l’uomo infatti sarebbe scivolato nel laghetto senza poi riuscire a trascinarsi fuori dall’acqua.

Sul posto oltre ai carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.