Quantcast

Via Beverora, auto “tampona” bici

Un singolare “tamponamento” è avvenuto questo pomeriggio a Piacenza. Poco dopo le 15 una Peugeot 206 ha infatti urtato una bicicletta che procedeva davanti a lui nei pressi dell’incrocio tra via Venturini e via Beverora.

Più informazioni su

Un singolare “tamponamento” è avvenuto questo pomeriggio a Piacenza. Poco dopo le 15 una Peugeot 206 ha infatti urtato una bicicletta che procedeva davanti alla macchina nei pressi dell’incrocio tra via Venturini e via Beverora. Secondo le prime ricostruzioni pare che l’anziano alla guida dell’auto non abbia visto la bicicletta di fronte a lui e l’abbia urtata facendo cadere il conducente.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi del caso e l’ambulanza per il trasporto in ospedale del ciclista. Fortunatamente le sue condizione non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.