Quantcast

Volley B2, per la Canottieri Ongina esordio casalingo contro Agliate

Esordio casalingo per la Canottieri Ongina nella nuova avventura nel campionato di B2 maschile dopo l’esperienza della scorsa stagione in B1. La formazione giallonera è stata inserita nel girone B e ora conosce anche il proprio cammino, che inizierà con un turno casalingo

Più informazioni su

Esordio casalingo per la Canottieri Ongina nella nuova avventura nel campionato di B2 maschile dopo l’esperienza della scorsa stagione in B1. La formazione giallonera è stata inserita nel girone B e ora conosce anche il proprio cammino, che inizierà con un turno casalingo. Sabato 13 ottobre a Monticelli la squadra di Bruni affronterà alle 21 (orario delle partite casalinghe) i brianzoli del Gs Colombo Agliate, formazione che nello scorso campionato ha conquistato la salvezza in categoria arrivando ottava nel girone A con trenta punti all’attivo.

La Brianza sarà il trait d’union tra prima e seconda giornata, perché sabato 20 ottobre la Canottieri Ongina affronterà il primo viaggio andando a giocare a Bellusco. La chiusura del girone d’andata, invece, è fissata il 19 gennaio con la sfida casalinga di Monticelli contro il Viadana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.