Quantcast

Volley, Canottieri Ongina: prossimo campionato nel girone piemontese

Decisamente contrariato il presidente della Canottieri Ongina Volley Fausto Colombi, che ha formalizzato in un’e-mail la sua protesta. 

Più informazioni su

Nove rivali piemontesi, una ligure e tre lombarde. E’ questa la radiografia delle avversarie della Canottieri Ongina nel prossimo campionato di B2 maschile; la Federazione italiana pallavolo (Fipav) ha reso noto la composizione dei gironi e i gialloneri sono stati inseriti un po’ a sorpresa nel girone A. La squadra monticellese affronterà i giovani della Bre Banca Lannutti Cuneo (serbatoio della prima squadra di A1), l’Alba, il Fossano, la Pallavolo Torino, il Sant’Anna, il Parella, il Chieri, il Santhià e il Biella, affrontato l’anno scorso in B1. L’unica compagine ligure sarà il Vado, mentre il trio lombardo sarà composto da Basiglio, Lucernate e Saronno.
Decisamente contrariato il presidente della Canottieri Ongina Volley Fausto Colombi, che ha formalizzato in un’e-mail la sua protesta. “Siamo sconcertati – commenta Colombi – dalle scelte della Fipav. Un anno giochiamo la B2 nella zona toscana, nella scorsa stagione in B1 abbiamo dovuto affrontare quattro squadre sarde e ora ci mettono nel girone piemontese, pur essendo a una manciata di chilometri dalla Lombardia. Gradiremmo maggiore rispetto”.

Ufficio stampa Canottieri Ongina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.