Weekend con l’ombrello: arriva “Circe” Più fresco fino a lunedì 

Sarà un weekend all'insegna del tempo variabile, con probabili piogge nella giornata di domani e una domenica fresca. Il "responsabile" sarà il nucleo d'aria fresca chiamato "Circe" che arriverà dalla Finlandia, provocando ampie precipitazioni sull'area adriatica. Le minime notturne si abbasseranno fino a 14 gradi, mentre le massime non supereranno i 26 gradi: decisamente un peggioramento del meteo in questa ultima decade di luglio. 

Più informazioni su

Sarà un weekend all’insegna del tempo variabile, con probabili piogge nella giornata di domani e una domenica fresca. Il “responsabile” sarà il nucleo d’aria fresca chiamato “Circe” che arriverà dalla Finlandia, provocando ampie precipitazioni sull’area adriatica. Le minime notturne si abbasseranno fino a 14 gradi, mentre le massime non supereranno i 26 gradi: decisamente un peggioramento del meteo in questa ultima decade di luglio. 
Nei prossimi giorni il tempo migliorerà per una possibile nuova fiammata africana, ma per averne certezza sarà necessario attendere la metà della prossima settimana con previsioni di certo più precise.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.