Quantcast

A Piacenza tira aria di “Sbaracco”: super saldi il 2 settembre

La proposta era stata lanciata dall’assessore Katia Tarasconi durante l’ultima riunione della cabina di regia del Comune di Piacenza, tenutasi insieme alle associazioni dei commercianti e a numerosi operatori del centro storico.

Più informazioni su

La proposta era stata lanciata dall’assessore Katia Tarasconi durante l’ultima riunione della cabina di regia del Comune di Piacenza, tenutasi insieme alle associazioni dei commercianti e a numerosi operatori del centro storico. E ora viene concretizzata: il 2 settembre, a Piacenza, si terranno i super saldi dello “Sbaracco”: i negozi metteranno in vendita a prezzi super ribassati tutte le rimanenze di magazzino.

La notizia è già stata pubblicata su Facebook dal profilo Vita in centro a Piacenza, e al momento hanno aderito circa 130 persone, tra commercianti e clienti. Ecco il testo dell’evento

Mercato delle occasioni con articoli e prezzi d’eccezione. Una domenica dedicata, insomma agli sconti sui saldi, durante i quali i Commercianti del Centro concluderanno la stagione estiva e permetteranno ai visitatori di fare dei veri e propri affari!!!! Sui banchi articoli di QUALITA’!!!! 

I ristoranti e i pubblici esercizi di ZONA DUOMO predisporanno pranzi, merende e cene in Piazza.

Per i bambini: favole dell’Unicorno:
– p.zza Borgo 15.00 – 17.30
– sagrato S. Teresa 15.45 – 18.00
– p.zza Duomo 16.30 – 18.30  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.