Quantcast

A Verano va in scena l’Hawaiian surf party

Mercoledì 15 agosto ritorna, a Verano di Podenzano, l’Hawaiian surf party. Hawaiian music, surf, rock’n’roll, limbo, hoollabaloo sono alcuni degli ingredienti di questa festa che si prospetta più divertente che mai.

Più informazioni su

Mercoledì 15 agosto ritorna, a Verano di Podenzano, l’Hawaiian surf party. Hawaiian music, surf, rock’n’roll, limbo, hoollabaloo sono alcuni degli ingredienti di questa festa che si prospetta più divertente che mai: alla consolle, per rendere bollente la pista da ballo con i loro 45 giri, il patron del Festival Beat Gianni Fuso e (da Londra) Miss Martini.

Non basta: protagoniste della serata saranno splendide go-go dancers con collane di fiori e gonnellini di paglia puro in stile polinesiano, tiki gonfiabili, tavole da surf, cocktails esotici e l’immancabile gara di limbo. E poi tanto altro per volare, per un giorno, da Piacenza a Honolulu. Per info e prenotazioni della cena surf 0523.554254 – 335.5338044.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.