Quantcast

A21, camion ribaltato a Castelsangiovanni

Un autoarticolato si è ribaltato intorno alle 13 lungo l’autostrada A21nel tratto compreso tra Piacenza Ovest (Km. 158,5) e Castel S.Giovanni (Km. 140,9) in direzione Torino. Il mezzo pesante occupa l’intera corsia della carreggiata nord: il tratto interessato è stato chiuso per consentire i lavori di rimozione del mezzo

Più informazioni su

Un autoarticolato si è ribaltato intorno alle 13 lungo l’autostrada A21nel tratto compreso tra Piacenza Ovest (Km. 158,5) e Castel S.Giovanni (Km. 140,9) in direzione Torino. Il mezzo pesante occupa l’intera corsia della carreggiata nord: il tratto interessato è stato chiuso per consentire i lavori di rimozione del mezzo. Nessuno è fortunatamente rimasto ferito. L’incidente ha causato ripercussioni alla circolazione con code fino a cinque chilometri. L’uscita obbligatoria è a Piacenza ovest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.