Quantcast

Addio ad Adriano Visai, storico dirigente del Comune di Piacenza

E’ scomparso prematuramente Adriano Visai, storico dirigente del Comune di Piacenza impegnato per anni nel settore del Commercio. Molto conosciuto in città, aveva curato tutti i più importanti progetti commerciali degli ultimi anni

Più informazioni su

E’ scomparso prematuramente Adriano Visai, storico dirigente del Comune di Piacenza impegnato per anni nel settore del Commercio. Molto conosciuto in città, aveva curato tutti i più importanti progetti commerciali degli ultimi anni, curando direttamente l’organizzazione degli eventi, dal Mercato Europeo alle fiere di Sant’Antonino. 

Ai familiari di Adriano Visai vanno le condoglianze della redazione di PiacenzaSera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.