Quantcast

Ai Giardini Margherita l’ultimo spettacolo di Casa Montagna FOTO foto

Sul palco gli studenti dell’università turca Pumakkale della città di Denizli,  i giovani dell’associazione giovanile Algerina "Espoirs des Jeunes" e i ragazzi dal villaggio moldavo Cucuiet

Più informazioni su

Applausi nel pomeriggio ai Giardini Margherita che hanno ospitato il Concerto dei ragazzi di Casa Montagna. Si trattava dell’ultimo appuntamento nella nostra città nell’ambito delle iniziative congiunte organizzate dall’Associazione “Via Roma città aperta” con Casa Montagna di Ferriere: una serie di spettacoli che hanno portato i giovani di Casa Montagna, provenienti da tutto il mondo, ad esibirsi nel quartiere di Via Roma.

Sul palco gli studenti dell’università turca Pumakkale della città di Denizli,  i giovani dell’associazione giovanile Algerina “Espoirs des Jeunes” e i ragazzi dal villaggio moldavo Cucuiet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.