Quantcast

Alla guida con indosso solo un reggiseno. Fermato piacentino 52enne

E’ accaduto in zona industriale di Montale. La pattuglia in servizio serale stava effettuando lo scorso fine settimana  controlli a contrasto della presenza di prostitute nella zona della caorsana. 

Più informazioni su

Un piacentino trovato nudo alla guida dell’auto. Sanzionato per diverse violazioni. Decurtati in un colpo 16 punti dalla patente.

E’ accaduto in zona industriale di Montale. La pattuglia in servizio serale stava effettuando lo scorso fine settimana  controlli a contrasto della presenza di prostitute nella zona della caorsana.

In via Torre della Razza pochi minuti dopo la mezzanotte notava un veicolo fermo sulla banchina. Alla vista della pattuglia il conducente riprendeva la marcia del veicolo ed a velocita’ sostenuta si dirigeva verso la via Emilia Parmense.

All’inseguimento gli agenti, inseguimento che ha interessato la strada Torre della Razza, via Strinati e terminato in via Bazzani dove solo allora il conducente sembrava desistere accostando sulla destra della carreggiata. Alla verifica dei documenti alla guida e’ risultato essere  un piacentino di 52 anni.

La sorpresa degli agenti alla vista del cittadino e’ stata quella che lo stesso era  quasi completamente nudo, con indosso solamente un reggiseno di pizzo bianco e con il volto truccato.

A carico del piacentino la polizia municipale ha contestato le infrazioni alla velocita’ (nel corso dell’inseguimento ha superato i 130 chilometri orari), il sorpasso pericoloso ed il mancato uso delle cinture di sicurezza, oltre a non essersi fermato dopo l’alt intimato. Sanzioni che ammontano complessivamente a circa 300 euro, oltre alla decurtazione di 16 punti dalla patente di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.