Altro colpo per la Bakery Volley, arriva il centrale Freni

Altro colpo della Polisportiva Gossolengo: dopo le acquisizioni di Ronchetti e Poggi  arriva alla corte di coach Corraro un centrale affidabile e di qualità: "Con soddisfazione ed entusiasmo sono pronta per questa nuova stagione, felice di far parte di questo gruppo e motivatissima”

Più informazioni su

Altro colpo della Polisportiva Gossolengo: dopo le acquisizioni di Ronchetti e Poggi  arriva alla corte di coach Corraro un centrale affidabile e di qualità.

Parliamo di Silvia Freni, classe 1983: “Una volta saputo che era “sul mercato” – spiega il vice, coach Biasetton – ci siamo affrettati a contattarla e le abbiamo sottoposto il progetto Bakery Volley. Avendo seguito personalmente la trattativa posso solo dire che ho trovato una giocatrice fortemente motivata, ansiosa di riprendersi dopo un anno “particolare” e contenta di fare parte di un programma serio e definito come quello della Bakery Volley”.

“Considerando che viene da esperienze importanti in B1, B2 ed anche A2, con varie promozioni nei campionati superiori, mi hanno sorpreso i suoi modi semplici e diretti e la sua disponibilità ed entusiasmo nel rimettersi subito al lavoro per fornire un contributo, che mi auguro importante, per disputare un campionato all’altezza delle aspettative. Sono certo che sarà una pedina importante a disposizione mia, di coach Corraro e di tutta la squadra”.

Ho sposato immediatamente il progetto che mi è stato proposto dal presidente Beccari e da coach Biasetton – racconta Freni -. Serietà e affabilità le qualità che ho subito riscontrato e il piacere di ritrovarsi in una città in cui ho già vissuto. Con soddisfazione ed entusiasmo sono pronta per questa nuova stagione, felice di far parte di questo gruppo e motivatissima”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.