Atletico Pro Piacenza, esordio in casa il 2 settembre IL CALENDARIO

Sono stati ufficializzati e resi noti i calendari di serie D. Nella prima giornata di campionato del 2 settembre l’Atletico Bp Pro Piacenza, inserita nel girone D insieme a squadre emiliane e toscane, ospiterà l’Atletico Castenaso.

Più informazioni su

Sono stati ufficializzati e resi noti i calendari di serie D. Nella prima giornata di campionato del 2 settembre (calcio d’inizio ore 15) l’Atletico Bp Pro Piacenza, inserita nel girone D insieme a squadre emiliane e toscane, ospiterà l’Atletico Castenaso (Bologna). Tra le sfide più attese quella del 7 novembre a Pistoia, quella della domenica successiva contro la Massese e quella del 16 dicembre contro la Spal. La squadra di Franzini chiuderà infine il campionato il 5 maggio in casa contro la Lucchese.

In allegato il calendario completo di tutti i gironi di serie D.

IL CALENDARIO DI SERIE D

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.