Quantcast

Baseball, Rebecchi Nord chiama il pubblico per la finale

Cresce l'attesa per la finale dell'Italian Baseball League II Division tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Caffè Danesi Nettuno. Sabato al De Benedetti va in onda il turno d'andata con le prime due partite in programma alle 15,30 ed alle 20,30.

Più informazioni su

LA REBECCHI NORDMECCANICA BASEBALL CHIAMA IL SUO PUBBLICO

Cresce l’attesa per la finale dell’Italian Baseball League II Division tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Caffè Danesi Nettuno. Sabato al De Benedetti va in onda il turno d’andata con le prime due partite in programma alle 15,30 ed alle 20,30. Per i biancorossi non poteva esserci modo migliore di celebrare i quarant’anni dalla fondazione in quanto è la prima volta che la nostra squadra si batte per lo scudetto in un campionato senior di livello nazionale. La semifinale di sabato scorso contro Rimini ha registrato una presenza di pubblico superiore al solito ed è per questo che in casa biancorossa ci si aspetta un uguale riscontro in vista dei prossimi match di finale.

Il presidente Giuseppe Gaidolfi lancia un vero e proprio appello: ” Nei momenti importanti il pubblico piacentino sa rispondere in modo encomiabile ed anche per questa attesa doppia sfida contro Nettuno ci piacerebbe poter contare su di un supporto tangibile. L’ingresso sarà gratuito proprio per spingere coloro che ancora non sono in ferie a gremire gli spalti del De Benedetti.” La sfida è tutt’altro che proibitiva e consiuderato che le partite di ritorno si giocheranno in terra laziale è chiaro che Piacenza cercherà subito, sul campo amico, di avvantaggiarsi il più possibile nella serie. ” E’ stato un anno da dimenticare per lo sport piacentino – continua Gaidolfi- col fallimento del Piacenza Calcio ed il ridimensionamento del basket di vertice ed allora ci piacerebbe risollevarne un poco le sorti con un risultato di prestigio nazionale proveniente dal mondo del baseball”.

Intanto sono anche arrivate le designazioni arbitrali per questo big-match: a dirigere sono stati chiamati i Sigg. Iglis Serafini e Marco Bastianello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.