Quantcast

Baseball, venerdì al via il Torneo Giovanile Farnese

La Rebecchi Nordmeccanica consolida le proprie tradizioni proponendo il XV Torneo Giovanile Farnese, divenuto nel tempo il fiore all’occhiello del Settore Giovanile biancorosso.

Più informazioni su

La Rebecchi Nordmeccanica consolida le proprie tradizioni proponendo il XV Torneo Giovanile Farnese, divenuto nel tempo il fiore all’occhiello del Settore Giovanile biancorosso. Tre giorni di baseball, da venerdì 24 a domenica 26 agosto, nel segno dei più giovani essendo la manifestazione riservata a squadre under14 e under12.

In qusta stagione estiva,  ideale per la pratica del baseball, con tanti tornei proposti in giro per l’Italia, il Farnese ha saputo guadagnarsi crescenti consensi ed anche per la sua quindicesima edizione vede l’adesione di importanti società limitrofe e non. Nella categoria Allievi U14 saranno al via Malnate (VA), Colorno (PR), Codogno (LO) e Piacenza mentre nei Ragazzi U12 le partecipanti saranno Codogno, Oltretorrente Parma, Godo (RA) e Piacenza. In sostanza due quadrangolari che svilupperanno la loro fase a gironi nelle prime due giornate per poi disputare semifinali e finali rispettivamente nella mattinata e nel pomeriggio di domenica. Teatro delle venti partite complessivamente in programma il diamante “De Benedetti” e l’adiacente campo “Savoia” messo a disposizione dai Lyons Rugby ai quali va riconosciuta una notevole dose di sensibilità nell’aver accolto la proposta di collaborazione avanzata da Rebecchi Nordmeccanica. Si comincerà a giocare venerdì alle 15,30 mentre sabato e domenica il “play-ball” è previsto a partire dalle 9,30 con otto partite al giorno. Le premiazioni sul diamante “De Benedetti”, subito dopo le finali, domenica sera alle 19. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.