Quantcast

Bobbio, divieto di balneazione nel Trebbia al Ponte vecchio

Il provvedimento, di natura temporanea, è stato preso in via cautelativa dal primo cittadino, dal momento che la piccola spiaggia è affollata da bagnanti e turisti

Più informazioni su

Il sindaco di Bobbio, Marco Rossi, ha firmato l’ordinanza con il divieto di balneazione nel Trebbia presso l’area demaniale del ponte Vecchio. Il provvedimento, di natura temporanea, è stato preso in via cautelativa dal primo cittadino, dal momento che la piccola spiaggia è affollata da bagnanti e turisti. Lo stop intende consentire all’Ausl di effettuare i controlli sulle acque del fiume. Secondo quanto riferito dal sindaco potrebbe esserci stato uno sversamento di sostanze nocive a monte nei giorni passati. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.