Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Bobbio Film Festival, domani la consegna del Gobbo d’Oro

Ultimi due appuntamenti per il Bobbio Film Festival che domani sera chiude i battenti con l’assegnazione del "Gobbo d’Oro" per il miglior film. Verranno poi premiati la migliore regia, il miglior attore, la migliore attrice, un premio sarà assegnato dal pubblico e un riconoscimento da parte del quotidiano Libertà di Piacenza.

Più informazioni su

Ultimi due appuntamenti per il Bobbio Film Festival che domani sera chiude i battenti con l’assegnazione del “Gobbo d’Oro” per il miglior film. Verranno poi premiati la migliore regia, il miglior attore, la migliore attrice, un premio sarà assegnato dal pubblico e un riconoscimento da parte del quotidiano Libertà di Piacenza.

Stasera alle 21.30 sarà proiettato nel chiostro di San Colombano il film “Sette opere di misericordia” di Gianluca e Massimiliano De Serio, con Roberto Herlitzka e Olimpia Melinte.

Domani sera alle 22, dopo la consegna, i riconoscimenti e la proclamazione del vincitore, sarà proiettato “Romanzo di una strage” di Marco Tullio Giordana, che sarà presente nel dibattito del dopofestival. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.