Quantcast

Calcioscommesse, l’ex Piace fa causa a Cassano per sei milioni di euro

I curatori fallimentari dell’ormai ex Piacenza calcio hanno intentato una causa per responsabilità civile nei confronti del giocatore simbolo della disfatta biancorossa, l’ex portiere Mario Cassano, con una richiesta di risarcimento danni di 6 milioni di euro. 

Più informazioni su

I curatori fallimentari dell’ormai ex Piacenza calcio hanno intentato una causa per responsabilità civile nei confronti del giocatore simbolo della disfatta biancorossa, l’ex portiere Mario Cassano, con una richiesta di risarcimento danni di 6 milioni di euro. A darne notizia è il quotidiano Libertà, nell’articolo di Paolo Gentilotti in cui si ricostruisce la vicenda. L’eventuale somma recuperata potrebbe servire a pagare i creditori della società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.