Quantcast

Capannone in fiamme vicino a Borgo Faxhall LE FOTO foto

A prendere fuoco sono stati alcuni stracci e rifiuti abbandonati in un magazzino vicino al parcheggio di Borgo Faxhall. L’allarme è scattato intorno alle 15.30, quando alcuni passanti hanno visto del fumo nero uscire dal capannone

Più informazioni su

Capannone in fiamme questo pomeriggio a Piacenza. A prendere fuoco sono stati alcuni stracci e rifiuti abbandonati in un magazzino vicino al parcheggio di Borgo Faxhall (nelle foto a lato).

L’allarme è scattato intorno alle 15.30, quando alcuni passanti hanno visto del fumo nero uscire dal capannone, di proprietà del demanio e spesso utilizzato come dormitorio dai senza tetto. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco in poco più di due ore sono riusciti a domare le fiamme e a rendere sicura l’intera area. Un’operazione più difficile del previsto, visto che tutti gli accessi al magazzino erano sbarrati: per entrare all’intero del capannone i vigili del fuoco hanno dovuto aprirsi un varco con l’aiuto della motosega. Fortunatamente al momento dell’incendio nessuno si trovava all’interno del deposito.

Sul posto anche gli operatori del 118 e gli agenti della polizia municipale. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.