City Camps Valtrebbia, al via corso dedicato all’inglese per il turismo

Il progetto City Camp Val Trebbia 2012 è ai nastri di partenza. L'iniziativa intende fornire competenze linguistiche a favore di 150 alunni in un territorio come la Val Trebbia a vocazione turistica e tale azione rappresenta la tessera di un puzzle più articolato e complesso per il rilancio della valle.

Più informazioni su

Il progetto City Camp Val Trebbia 2012 è ai nastri di partenza. L’iniziativa intende fornire competenze linguistiche a favore di 150 alunni in un territorio come la Val Trebbia a vocazione turistica e tale azione rappresenta la tessera di un puzzle più articolato e complesso per il rilancio della valle.
 
Dal 3 al 7 settembre il City Camp si terrà a Bobbio con evento finale il giorno 7 alle ore 20.30 presso l’Auditorium Santa Chiara; dal 10 al 14 a Rivergaro e Gossolengo con eventi finali il giorno 14, rispettivamente a Gossolengo alle ore 18 in Piazza Roma (in caso di pioggia presso Palazzetto dello Sport) e a Rivergaro alle ore 20.30 Lungo Trebbia (in caso di pioggia presso Auditorium “Casa del popolo” Via Don Veneziani 64).
 
Il progetto è promosso da Associazione Area 45, insieme alla Comunità Montana Appennino Piacentino, agli Istituti comprensivi di Bobbio e Rivergaro – Gossolengo,con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, dei comuni di Bobbio, Gossolengo, Rivergaro e Travo, in collaborazione con l’Associazione Culturale Linguistica Educational ACLE e gli sponsor Alta Valle, Gamma Spa e Pizzeria Minerva.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.