Quantcast

Cliente denuncia meccanico: “Picchiata dopo una discussione”

Malmenata dal meccanico dopo essersi lamentata per un lavoro a suo dire male eseguito. Ha dell’incredibile l’episodio che si sarebbe verificato all’inizio di agosto all’interno di un’autofficina in città. Vittima suo malgrado una ragazza di 25 anni che ha raccontato il fatto ai carabinieri: l’uomo è stato denunciato

Più informazioni su

Malmenata dal meccanico dopo essersi lamentata per un lavoro a suo dire male eseguito. Ha dell’incredibile l’episodio che si sarebbe verificato all’inizio di agosto all’interno di un’autofficina in città. Protagonista suo malgrado una ragazza rumena di 25 anni che si è presentata dai carabinieri di Piacenza per raccontare quanto accaduto. Secondo quanto riferito tutto è iniziato quando la giovane si è presentata dal meccanico, un 34enne piacentino, che qualche giorno prima aveva eseguito alcuni lavori di riparazione alla sua vettura. Interventi che la 25enne riteneva male eseguiti: fra i due è così scoppiata una discussione ben presto degenerata.  L’uomo avrebbe reagito nel peggiore dei modi alle critiche con insulti e minacce prima di passare alle vie di fatto prendendo la ragazza per i capelli e sbattendole la faccia contro la carrozzeria di un altro mezzo in riparazione. Alla vittima, medicata al pronto soccorso, è stato riscontrato un trauma cranico e facciale giudicato guaribile in 23 giorni.

Al termine degli accertamenti per il meccanico è scattata la denuncia a piede libero per ingiurie, minacce e lesioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.