Quantcast

Concerti e proiezioni spostate La pioggia cambia il weekend dei piacentini

La pioggia che sta colpendo Piacenza costringe a diversi cambiamenti gli organizzatori di eventi. Ecco gli annullamenti e i cambiamenti previsti (per segnalazioni inviate una email a redazione@piacenzasera.it).

Più informazioni su

La pioggia che sta colpendo Piacenza (LEGGI LE PREVISIONI) costringe a diversi cambiamenti gli organizzatori di eventi. Ecco gli annullamenti e i cambiamenti previsti (per segnalazioni inviate una email a redazione@piacenzasera.it).

Venerdì 31 agosto

Annullata la proiezione di PINA all’Arena Daturi. La proiezione di PINA prevista per questa sera Venerdì 31 Agosto è annullata a causa del maltempo. Eventuali recuperi delle proiezioni annullate si terranno a partire da giovedì 6 settembre. Sono già state fissate alcune proiezioni oltre il 31 Agosto, inizialmente fissata come data di chiusura del Cinema al Daturi 2012. Nel dettaglio, i film scelti sono: COSA PIOVE DAL CIELO? (Lunedì 3 Settembre), J. EDGAR (Martedì 4 Settembre) e LA GUERRA É DICHIARATA (Mercoledì 5 Settembre).

Domenica 2 settembre

Appennino Festival. A causa delle previsioni di maltempo, il concerto dei Musicanti del Piccolo Borgo in programma a Vigoleno domenica 2 settembre nell’ambito dell’Appennino Festival è stato annullato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.