Quantcast

Continua l’ondata di calore. Luglio tra i più caldi di sempre

Come ogni estate il caldo si sta facendo sentire, ma questo è stato davvero un luglio da record. A confermarcelo è Matteo Cerini dell’Osservatorio Metereologico Alberoni

Più informazioni su

Come ogni estate il caldo si sta facendo sentire, ma questo è stato davvero un luglio da record. A confermarcelo è Matteo Cerini dell’Osservatorio Metereologico Alberoni. 
Luglio 2012 è infatti il più caldo degli ultimi cinque anni e si posiziona addirittura tra i quindici più caldi degli ultimi duecento anni.
 
L’inizio di agosto sembra mantenere la stessa tendenza, è infatti attesa una nuova ondata di calore per la giornata di venerdì che porterà le temperature intorno ai 35 gradi.
Bisognerà quindi aspettare la seconda metà di agosto per assistere finalmente a un leggero calo delle temperature. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.