Quantcast

Coppa Italia, il derby va al Fiorenzuola. 3 a 2 contro il Royale

Va al Fiorenzuola, grazie ad una grande mezz’ora finale, il derby di Coppa Italia d’ecellenza. Il Royale Fiore di Ghilardelli deve quindi dire già addio alla Coppa, vista la doppia sconfitta contro Lupa e Fiorenzuola.

Più informazioni su

Va al Fiorenzuola, grazie ad una grande mezz’ora finale, il derby di Coppa Italia d’eccellenza. Il Royale Fiore di Ghilardelli deve quindi dire già addio alla Coppa, vista la doppia sconfitta contro Lupa (2 a 0) e Fiorenzuola.

Tanti, in ogni caso, i rimpianti per la squadra piacentina, che nonostante il doppio vantaggio conquistato grazie ai gol di Centi e Burgazzoli non è riusciuta a portare a casa i tre punti. Decisiva una grande mezz’ora finale dei valdardesi, che prima pareggiano con Sessi e Lucci, e nel finale passano in vantaggio grazie al rigore trasformato da Franchi.

Appuntamento quindi a domenica prossima per la terza e decisiva partita del girone tra Fiorenzuola e Lupa Piacenza (ore 20.30 al Comunale di Fiorenzuola).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.