Coppa Italia volley B2, le avversarie della Canottieri Ongina

Dopo i campionati, è ora degli organici di Coppa Italia, con la Canottieri Ongina che conosce gli avversari della manifestazione che tirerà la volata all’inizio della stagione in serie B.

Più informazioni su

Coppa Italia Volley B2 maschile, definite le avversarie della Canottieri Ongina

Nel girone 5 i gialloneri affronteranno Viadana, Parma e Campeginese

MONTICELLI, 2 AGOSTO 2012 – Dopo i campionati, è ora degli organici di Coppa Italia, con la Canottieri Ongina che conosce gli avversari della manifestazione che tirerà la volata all’inizio della stagione in serie B.

Nella Coppa Italia di B2 maschile, la formazione giallonera è stata inserita nel raggruppamento numero 5 in compagnia di Viadana, Parma e Campeginese. La prima formazione accompagnerà la Canottieri Ongina Volley anche nel viaggio in campionato nel girone B di B2 maschile, mentre le altre due squadre si sfideranno successivamente nel girone D dello stesso campionato.

Ufficio stampa Canottieri Ongina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.