Quantcast

Copra Elior, oggi scatta la preparazione

Il primo allenamento dei biancorossi, fissato per le ore 16:30, sarà aperto al pubblico e ai giornalisti. Gli atleti saranno poi a disposizione dei media e dei tifosi ad allenamento concluso (18:30 circa)

Più informazioni su

L’avvio del 68° Campionato di Pallavolo maschile Serie A è sempre più vicino: mancano infatti circa due mesi alle prime sfide della stagione 2012/2013.
La Copra Elior Piacenza si radunerà questo pomeriggio, in concomitanza con la partenza della preparazione. A. Il primo allenamento dei biancorossi, fissato per le ore 16:30, sarà aperto al pubblico e ai giornalisti. Gli atleti saranno poi a disposizione dei media e dei tifosi ad allenamento concluso (18:30 circa). I giocatori, nella prima settimana, saranno impegnati sul campo per due mattine (mercoledì e venerdì) e per tutti i pomeriggi, dalle 16:30, tranne il venerdì, dalle 18:00.

Il sabato e la domenica agli atleti verranno dati due giorni di riposo. Nel corso della preparazione non mancheranno di certo amichevoli e tornei. Gli allenamenti settimanali e i vari appuntamenti pre-stagionali saranno comunicati di settimana in settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.