Quantcast

Cordoglio a Rivergaro per la scomparsa di Daniele Rei

Rei, 60 anni, era molto conosciuto in paese e apprezzato per l’attività che svolgeva da dieci anni come volontario della Pubblica Assistenza Sant’Agata per la quale una ventina di giorni fa aveva svolto il suo ultimo servizio. Stroncato da un malore, il suo corpo è stato trovato questa mattina senza vita all'interno della sua abitazione

Più informazioni su

Vasto cordoglio a Rivergaro per la scomparsa di Daniele Rei, trovato questa mattina senza vita all’interno della propria abitazione stroncato da un malore. Rei, 60 anni, era molto conosciuto in paese e apprezzato per l’attività che svolgeva da dieci anni come volontario della Pubblica Assistenza Sant’Agata per la quale una ventina di giorni fa aveva svolto il suo ultimo servizio.

A fare la triste scoperta sono stati i soccorritori a seguito dell’allarme lanciato dalla signora che si recava da lui per le pulizie: la porta era chiusa e l’uomo, che viveva solo, non rispondeva. Per accedere all’abitazione sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto insieme al personale del 118 ed ai carabinieri di Rivergaro: per il 60enne purtroppo non c’era più nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.