Quantcast

Dal web alla tv, Alex Palmieri sabato a Piacenza

Definito dal Corriere Della Sera una vera "webstar", il suo album di debutto MOVE ha ottenuto un premio Itunes e i seguenti singoli POPSTAR e TOUCH ME hanno entrambi la terza posizione in classifica

Più informazioni su

Diventare delle star in maniera indipendente? Oggi è possibilie, grazie al web. è Il caso di Alex Palmieri , talento della musica pop che se pur giovanissimo è uno dei personaggi più discussi della rete e per questo è stato definito anche dal Corriere Della Sera una vera “webstar”. Canta, balla e si autoproduce ricordando così le grandi star americane. Il suo album di debutto MOVE ha ottenuto un premio Itunes e i seguenti singoli POPSTAR e TOUCH ME hanno entrambi la terza posizione in classifica. Il cantante è stato ospite anche in numerosi reti televisive come SKY o CANALE 5, mentre quest’inverno ha partecipato al reality dedicato alle celebrità del Web SOCIAL KING su RAI 2 e RAI GULP e dove Alex è arrivato dritto in finale.

Sabato 11 Agosto Alex si esibirà al Chikos di Piacenza con una nuova tappa del suo TOUCH ME SUMMER TOUR, che prende il titolo dall’omonimo singolo e che ha scatenato parecchio gossip sul web per la copertina che lo ritrae conteso tra un uomo e una donna. Nello show la webstar performerà anche la hit POPSTAR, accompagnato dalle coreografie dei ballerini, video, luci e cambi di abito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.