E’ mancata Margherita Scaramuzza, insegnante elementare piacentina

Si è spenta questa notte nell’unità coronarica dell’ospedale di Piacenza, Margherita Scaramuzza in Scognamiglio, nota insegnante elementare, oggi in pensione. A darne l’annuncio il marito Gianfranco Scognamiglio, giornalista, e il fratello Giacomo Scaramuzza, decano dei giornalisti emiliani.

Più informazioni su

Si è spenta questa notte nell’unità coronarica dell’ospedale di Piacenza, Margherita Scaramuzza in Scognamiglio, nota insegnante elementare. A darne l’annuncio il marito Gianfranco Scognamiglio, giornalista, e il fratello Giacomo Scaramuzza, decano dei giornalisti emiliani. Margherita, che oltre al marito lascia due figli, l’architetto Alberto Scognamiglio e la dott.ssa Sonia Scognamiglio in Fioruzzi, figura nell’elenco regionale di coloro che hanno partecipato attivamente alla resistenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.