Entusiasmo ad Agazzano per la Lupa Piacenza. Pari la prima amichevole foto

Termina con un pareggio per uno ad uno l'esordio stagionale della Lupa Piacenza, che ad Agazzano, sede del ritiro, ha affrontato in un match amichevole la Pergolettese.  Numerosi i sostenitori storici del Piacenza richiamati in Valluretta per vedere sul campo gli uomini di mister Sozzi

Termina con un pareggio per uno ad uno l’esordio stagionale della Lupa Piacenza, che ad Agazzano, sede del ritiro, ha affrontato in un match amichevole la Pergolettese. La partita, utile soltanto per iniziare a riabituare i tifosi al calcio giocato, vede una buona partecipazione di pubblico. Numerosi infatti i sostenitori storici del Piacenza richiamati in Valluretta per vedere sul campo gli uomini di mister Sozzi. Poche le emozioni: al vantaggio della Pergolettese con Chiurato risponde Caviglia ad inizio ripresa sugli sviluppi di un corner.

L’entusiasmo dei tifosi si è poi spostato in Piazza Europa per la presentazione ufficiale di squadra e dirigenti, che hanno sfilato sul palco allestito per l’occasione. In prima fila i fratelli Marco e Stefano Gatti che hanno ringraziato i sostenitori per l’accoglienza: “Vogliamo ripagarli conquistando sul campo i risultati che noi tutti ci aspettiamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.