Quantcast

Esodo di Ferragosto, nel pomeriggio traffico più scorrevole

Traffico più scorrevole nel pomeriggio di sabato. Nessun rallentamento sulle autostrade attorno a Piacenza, né sull'A1 né sull'A21.

Più informazioni su

Aggiornamento ore 16. Traffico più scorrevole nel pomeriggio di sabato. Nessun rallentamento sulle autostrade attorno a Piacenza, né sull’A1 né sull’A21.

Traffico molto intenso, già dalla prima mattinata, sulle autostrade A1 e A14 in direzione delle località di mare per l’ultimo esodo verso le vacanze di Ferragosto. Autostrade per l’Italia alle 7.30 ha segnalato in A1 numerosi rallentamenti tra Fiorenzuola (Piacenza) e Terre di Canossa-Campegine (Reggio Emilia), poi code a tratti fino a Bologna. Code da segnalare anche nel tratto tra Cesena e Cattolica (Rimini).

Il traffico non risparmia anche il nord-est dell’Italia; decisamente sotto pressione è infatti l’autostrada A4 Venezia-Trieste in direzione Trieste dove i flussi di veicoli hanno superato i tremila transiti all’ora con punte di quasi quattromila.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.