Quantcast

Gli rubano la bici e si getta all’inseguimento dei ladri. Tre denunciati

Sono stati denunciati per furto tre ragazzi che lo scorso venerdì pomeriggio sono stati scoperti mentre rubavano la bicicletta di un 56enne di Borgonovo. Il fatto è successo in via Mottaziana e ha visto come protagonisti un 14enne di origini tunisina e due fratelli italiani di 15 e 18 anni.

Più informazioni su

Vede i ladri rubare la propria bici e si getta al loro inseguimento. Sono stati denunciati per furto tre ragazzi che lo scorso venerdì pomeriggio sono stati scoperti mentre rubavano la bicicletta di un 56enne di Borgonovo.

Il fatto è successo in via Mottaziana e ha visto come protagonisti un 14enne di origini tunisina e due fratelli italiani di 15 e 18 anni. I ragazzi sono stati visti dal proprietario della bicicletta mentre rubavano e scappavano con il mezzo. Avvertiti i carabinieri, il 56enne si quindi è lanciato all’inseguimento dei ladri utilizzando la bicicletta di un vicino di casa. Dopo un breve inseguimento i giovani sono stati fermati a piedi dai militari giunti sul posto. Successivamente i ragazzi sono stati riconosciuti da alcuni vicini che hanno assistito all’episodio e per loro è scattata la denuncia per furto. La bicicletta dell’uomo è stata ritrovata nascosta in una via nelle vicinanze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.